Father and Son 2: il seguito del video gioco culturale per eccellenza

Father and Son 2 è il seguito del primo video gioco al mondo prodotto da un Museo Archeologico (il MANN di Napoli).
Se nel primo episodio avevamo vissuto le vicende di Michael giunto a Napoli per dare l’ultimo saluto al padre archeologo presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, in Father and Son 2 ci troveremo a compiere scelte importanti sul tema dell’amore e della famiglia. Protagonista del gioco è questa volta Sofia, già incontrata in passato e divenuta nel frattempo fidanzata di Michael. Impiegata al MANN come assistente, in attesa di terminare i suoi studi in Archeologia, Sofia ci accompagnerà nel suo viaggio alla scoperta dell’amore e delle sue mille sfaccettature.
Si tratterà di un amore senza tempo, in quanto ancora una volta viaggeremo attraverso i secoli vivendo capitoli importanti della storia dell’umanità. Incontreremo un antico etrusco a Capua nel 475 a.C., Cleopatra e Marco Antonio in navigazione nel Mediterraneo e Charles Dickens al tempo del suo viaggio a Napoli nel 1844. Sempre nella magnifica città che ospita il MANN, vivremo i momenti più tragici ed emozionanti delle 4 giornate che sconvolsero Napoli nel 1943, durante la Seconda guerra mondiale.
Sullo sfondo di questi eventi, ci ritroveremo a visitare le sale del MANN, uno dei più importanti musei archeologici del Mondo, entrando in contatto con opere e reperti legati ai personaggi storici presenti del gioco.

Scarica gratis da App Store
Scarica gratis da Google Play